"Il valore di un’idea,
sta nel metterla in pratica"
Thomas Edison
Benevenuto in Vitaly SPA!
Vitaly Spa è la più grande società italiana nel settore degli NPL, con una capitalizzazione di 28 milioni di euro e oltre 500 collaborazioni in tutta Italia. Gestiamo un portafoglio di crediti pari a 900 milioni di euro, il che ci rende la realtà più capillarizzata del mercato.
La nostra vision è stata quella di aprire il mercato degli NPL anche ai privati, andando oltre il tradizionale approccio delle banche e degli enti istituzionali.
La nostra mission è quella di mettere in pratica questa visione ogni giorno, offrendo soluzioni innovative e personalizzate ai nostri clienti.
Vitaly è frutto di un meticoloso lavoro in costante crescita di esperti a livello nazionale ed internazionale, la joint venture cominciata nel 2012 e perseguita da un team di professionisti quali consulenti di recupero, consulenti bancari e finanziari, consulenti assicurativi e immobiliari, commercialisti ed avvocati ha portato a grandi risultati, consolidando un trend in costante crescita, che ci permette oggi di poter affermare di essere tra i leader del settore.
Fondo Europeo NPL & UTP è un fondo Sicav di diritto lussemburghese che possiede il passaporto europeo, il che significa che è possibile sottoscriverlo tramite qualsiasi istituto di credito, dai nostri partner o direttamente attraverso i canali istituzionali (ad esempio tramite il sito web). Si tratta del primo e unico fondo europeo NPL & UTP con investimenti diretti o indiretti, sempre supportati da ipoteche di primo grado. Attualmente, il fondo ha accordi di gestione per circa 30 miliardi di crediti e detiene il maggior numero di accordi bancari con le più importanti banche d’Europa. Le banche possono utilizzare questo fondo per liberarsi dei crediti, che in passato venivano definiti “bad bank”. In realtà, questo fondo è una “beautiful bank” perché, grazie alla partnership con Vitaly, offre ai clienti un rendimento annuo del 12% con un investimento relativamente breve, ovvero di almeno 8 anni.

28 MILIONI
CAPITALE
+15%
PLUSVALENZA
100%
OPERAZIONI ANDATE A BUON FINE
900 MILIONI
NPL