"Il valore di un’idea,
sta nel metterla in pratica"
Thomas Edison
Benevenuto in Vitaly SPA!
Vitaly Spa è la più grande azienda italiana nel settore NPL, con una capitalizzazione di 28 milioni di euro e oltre 500 collaborazioni in tutta Italia.
Gestiamo un portafoglio crediti del valore di 900 milioni di euro, che ci rende la realtà più diffusa sul mercato.
La nostra visione è stata quella di aprire il mercato degli NPL ai privati, andando oltre l’approccio tradizionale di banche e soggetti istituzionali.
La nostra missione è mettere in pratica ogni giorno questa visione, offrendo soluzioni innovative e personalizzate ai nostri clienti.
Vitaly Spa è frutto di un meticoloso lavoro in costante crescita di esperti a livello nazionale ed internazionale, la joint venture cominciata nel 2012 e perseguita da un team di professionisti quali consulenti di recupero, consulenti bancari e finanziari, consulenti assicurativi e immobiliari, commercialisti ed avvocati ha portato a grandi risultati, consolidando un trend in costante crescita, che ci permette oggi di poter affermare di essere tra i leader del settore.
Il Fondo Europeo Npl & Utp Sicav è il primo e unico fondo europeo NPL & UTP con investimenti diretti o indiretti, sempre supportati da ipoteche di primo grado. Già noto per il suo straordinario rendimento che attira l’interesse di coloro che cercano opportunità di investimento solide e redditizie.
L’acquisizione del 33% di quote dirette del fondo europeo NPL & UTP sicav (European Fund Npl & Utp sicav) da parte di Salvatore Perozzi, CEO & founder di Vitaly Spa rafforza ulteriormente la posizione del fondo e apre nuove prospettive nell’industria.
Questa nuova tappa nell’evoluzione di Vitaly Spa dimostra l’impegno dell’azienda nell’affrontare gli NPL non solo come sfida, ma come vere e proprie opportunità finanziarie, riuscendo ad ottenere riconoscimenti in tutto il panorama europeo.
Per ulteriori dettagli e approfondimenti sul Fondo Europeo NPL & UTP è possibile consultare i seguenti link: www.europeanfundnplutp.eu.
28 MILIONI
CAPITALE
+15%
PLUSVALENZA
100%
OPERAZIONI ANDATE A BUON FINE
900 MILIONI
NPL